La storia di questi letti ha avuto inizio proprio con questa culla. E’ stata realizzata per un bambino nato prematuro, che ha iniziato a dormire a lungo per la prima volta dopo che, su consiglio della nonna, ha avuto come lettino, il cassetto di un vecchio comò in cirmolo.
Era forse la forma chiusa e protettiva del cassetto a dargli sicurezza e calore? Oppure è stato l’effetto calmante del legno di cirmolo? Così ecco che è nata la volontà di poter dare anche ad altri bambini la possibilità di dormire bene.
Una volta che il bimbo cresce, la culla può essere utilizzata come portagiochi, panca o comodino. Rimane quindi per molti anni una fedele compagna nella cameretta!
La culla è disponibile nelle versioni cirmolo naturale o in 4 finiture, interno cirmolo, esterno linoleum verde muschio, blu sera, sabbia e salvia.
Misure culla: 80 x 35 x 35 cm
BENNI'S NEST
Bennis Nest
I letti Benni’s Nest (“il nido di Benni”) sono realizzati in legno di cirmolo in mezzo alle pinete austriache, secondo una vecchia tradizione di falegnameria artigianale. Le forme ergonomiche e il profumo del legno vogliono regalare ai bambini un sonno profondo e sano.
Solo materiali naturali e l'attenta lavorazione artigianale garantiscono longevità a questi letti e la possibilità di poterli utilizzare in diverse fasi della crescita dei tuoi bambini.
Accanto al legno massello di cirmolo, conosciuto peri suo profumo rilassante, viene utilizzato il linoleum, per chi vuole portare un pò di colore nella cameretta. Questo è un materiale naturale ed ecologico, composto al 100% da sostanze organiche e minerali.
Richiedi Informazioni
Chiamaci per una consulenza personalizzata. Il nostro personale sarà lieto di rispondere ad ogni tua necessità o domanda.
Oppure contattaci compilando il form sottostante