Anche quest’anno partecipiamo con uno stand che profuma di cirmolo a questa fiera che accoglie aziende e persone che, come noi, vogliono fare la cosa giusta: vivere in equilibrio con la natura, rispettare tutti gli esseri viventi, nutrire corpo e anima in armonia con l’ecosistema che ci circonda. Nelle parole di Terra di mezzo, l’editore che la organizza, è “La fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili“.
È a Fieramilanocity (metro Portello) dal 24 al 26 marzo e noi siamo nel Padiglione 4 allo stand AB1, nel gruppo Abitare green (ovviamente!).
È possibile e consigliabile acquistare il biglietto online, soprattutto se vieni sabato o domenica.
Sonno o son desto?
È il titolo dell’intervento che Isa Pedano terrà domenica 26 alle 12, per raccontarci “Come e perchè puoi iniziare a dormire bene“. Potrai toccare con mano i materiali in grado di cambiare la qualità del sonno e sentire il profumo dei legni pieni di olii essenziali. Uscirai dall’incontro con alcuni utili consigli per cambiare il tuo sonno, già da domenica sera.
Gli stand che visiteremo
Partecipare a una fiera è sempre un’attività molto impegnativa, anche perché, con nostro grande piacere, il nostro stand è abbastanza frequentato (saranno i riccioli di cirmolo?). Ognuno di noi però nelle pause cerca di visitare gli altri stand, ecco i nostri consigli per quest’anno:
- Terre di mezzo editore – stand NC1, padiglione 4
- Bergila – stand DB2, padiglione 4
- Officina Naturae Srl – stand BB1, padiglione 4
- Beeopak – standRC9, padiglione 3
C’è poi una fiera nella fiera, dedicata ai Grandi Cammini, che ci incuriosisce proprio tanto, facciamo un giro per tornare a parlartene.